SpettacoloElodie: «Mi piace prendere schiaffi dalla vita»
CoverMedia
29.1.2020 - 11:14
La cantante romana sarà in gara al Festival con il brano «Andromeda», tratto dall’album «This is Elodie», in uscita il 7 febbraio.
Elodie è in corsa per Sanremo 70.
Sul palco dell’Ariston, la cantante romana si esibirà con il brano «Andromeda», tratto dall’album «This is Elodie» in uscita il 7 febbraio.
«È firmato da Mahmood e da Dardust», rivela Elodie a Il Giornale.
«Una canzone che stupirà. Secondo me, tanti non si aspetteranno una Elodie del genere».
Nella tracklist ci sarà anche «Pensare male» firmata con i The Kolors e pezzi che senza dubbio avranno un futuro come «Sposa», che ha il feat. di Margherita Vicario, e «Vado a ballare da sola» con Lazza & Low Kidd.
Elodie è abituata al palcoscenico, ha fatto la gavetta su quello di Amici, e partecipare al Festival non la turba nemmeno un po’.
«Più c'è tensione e più mi diverto. Ho tutti gli occhi puntati addosso, quando mi ricapita?», afferma la 29enne.
«A me non piace rintanarmi nella comfort zone, in quel posticino dove si sta tranquilli e non si corrono pericoli. Preferisco allargarmi, prendere schiaffi dalla vita, confrontarmi con i giudizi del pubblico che possono non essere favorevoli o entusiasmanti - spiega la musicista -. Perciò vado a Sanremo per essere splendente e mostrarmi per quel che sono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022