Elodie sulla rottura con Emma Marrone: «Non voglio appoggiarmi agli altri»

13.6.2019 - 13:15, CoverMedia

Source: Covermedia

Il break-up lavorativo tra le due cantanti le ha allontanate anche a livello professionale.

Elodie e Emma Marrone hanno chiuso.

Da quando è stato reso pubblico il loro break-up professionale, le due cantanti una volta molto legate hanno preso strade diverse.

Il motivo della rottura non è mai stato reso noto, tuttavia, la 29enne di Roma ha ammesso a TgCom24: «Bisogna prendersi delle responsabilità, non voglio appoggiarmi agli altri, preferisco provare a capire, avere paura, anche di non riuscire a fare il proprio mestiere. Se fallisci fai i conti. Se vinci vai avanti».

Ora che la sua fama è cresciuta la cantante romana è pronta a spiccare il volo.

«Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate.».

Dopo il successo raccolto con «Pensare male» insieme ai The Kolors, l’ultimo singolo di Elodie è «Margarita» cantato in coppia con Marracash.

«Quando mi hanno detto che avrebbe duettato con me, ero felice», ammette Elodie a Leggo, riferendosi alla collaborazione col rapper.

«Lui rappresenta la parte di rap bello. Il brano parla di amori estivi. E il video ricalca quelli che si facevano negli anni 2000: Elodie tipo Kelis di “Trick Me”».

Tornare alla home page

Altri articoli