SpettacoloElodie sulla rottura con Emma Marrone: «Non voglio appoggiarmi agli altri»
CoverMedia
13.6.2019 - 13:15
Source:Covermedia
Il break-up lavorativo tra le due cantanti le ha allontanate anche a livello professionale.
Elodie e Emma Marrone hanno chiuso.
Da quando è stato reso pubblico il loro break-up professionale, le due cantanti una volta molto legate hanno preso strade diverse.
Il motivo della rottura non è mai stato reso noto, tuttavia, la 29enne di Roma ha ammesso a TgCom24: «Bisogna prendersi delle responsabilità, non voglio appoggiarmi agli altri, preferisco provare a capire, avere paura, anche di non riuscire a fare il proprio mestiere. Se fallisci fai i conti. Se vinci vai avanti».
Ora che la sua fama è cresciuta la cantante romana è pronta a spiccare il volo.
«Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate.».
Dopo il successo raccolto con «Pensare male» insieme ai The Kolors, l’ultimo singolo di Elodie è «Margarita» cantato in coppia con Marracash.
«Quando mi hanno detto che avrebbe duettato con me, ero felice», ammette Elodie a Leggo, riferendosi alla collaborazione col rapper.
«Lui rappresenta la parte di rap bello. Il brano parla di amori estivi. E il video ricalca quelli che si facevano negli anni 2000: Elodie tipo Kelis di “Trick Me”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022