Il fondatore della Tesla rivela: «È stata lei a voler chiudere con me».
È stata Amber Heard a troncare la relazione con Elon Musk.
A rompere il silenzio sulla rottura è stato il fondatore di SpaceX e Tesla Motors, in coppia con l’attrice per quasi un anno fino allo scorso agosto.
«Mi sono lasciato con la mia ragazza - ha confermato Musk sulle pagine di Rolling Stone -. Fa male. Beh, a dirla tutta è stata più lei a lasciarmi».
La notizia del break up è stata una sorpresa assoluta: durante il periodo trascorso insieme, la Heard era persino riuscita a instaurare un ottimo rapporto con i figli dell’imprenditore, nati dal matrimonio con l’ex moglie Justine Musk.
Nonostante la rottura, Elon e Amber sono riusciti a rimanere in buoni rapporti, come confermato da un comunicato stampa rilasciato dall’ex coppia all’epoca dei fatti.
Musk - con alle spalle tre matrimoni e altrettanti divorzi -, spera di trovare adesso una donna con cui instaurare un rapporto a lungo termine.
«Non mi è mai piaciuto stare da solo. Lo dicevo anche da bambino. Non voglio stare da solo», ha ammesso. «Non sarò mai felice senza qualcuno accanto. Andare a dormire da solo mi uccide. So cosa significa stare in una casa vuota, sentire l’eco dei tuoi passi lungo il corridoio, nessuno che ti aspetta, il cuscino vuoto accanto a te. Caz***. Come si può essere felici in una situazione così?».
Amber finì in prima pagina nel maggio del 2016 dopo aver denunciato pubblicamente l’ex marito Johnny Depp per presunte violenze domestiche.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022