SpettacoloElon Musk: nessun ménage à trois con Amber Heard e Cara Delevingne
CoverMedia
19.6.2020 - 09:32
I legali di Johnny Depp accusano l’attrice di essersi intrattenuta con l’imprenditore e la top model nell’attico dell’ex marito.
Elon Musk rispedisce al mittente le voci di un presunto rapporto a tre con l’ex fidanzata Amber Heard e Cara Delevingne.
Il nome del fondatore di Tesla e SpaceX è venuto fuori dalla denuncia per diffamazione depositata da Johnny Depp contro la star di «Aquaman».
Come riporta il Daily Mail, i legali del divo di Hollywood vorrebbero interrogare la Delevingne sul presunto sex affair, che, secondo le accuse, si sarebbe consumato nel 2016 nell’attico di Los Angeles di Depp, poco dopo la separazione dalla Heard.
Il team di avvocati di Johnny sarebbe in possesso di un’immagine, ottenuta dalle telecamere dell’ascensore privato dell’attore, raffigurante una donna molto somigliante alla top model dirigersi verso l’appartamento.
«Siamo soltanto amici - ha dichiarato Musk in un comunicato -. Non c’è mai stato nulla tra di noi».
«Lo potrà confermare lei. Posso confermare anche che io e Amber abbiamo cominciato a frequentarci dopo un mese dal divorzio. Non penso di essermi nemmeno avvicinato ad Amber durante il suo matrimonio».
«Riguardo a questa causa, raccomanderei a tutte le parti coinvolte di seppellire l’ascia da guerra e voltare pagina. La vita è troppo breve per tutta questa negatività».
Johnny chiede ad Amber un risarcimento da 50 milioni di dollari.
L’attrice, in un articolo apparso nel 2018 sul Washington Post, si era definita una vittima di violenze domestiche, riaccendendo la lunga faida iniziata all’indomani della loro rottura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022