Spettacolo Elon Musk: nessun ménage à trois con Amber Heard e Cara Delevingne

CoverMedia

19.6.2020 - 09:32

Premiere of Aquaman

Featuring: Amber Heard
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 Dec 2018
Credit: Apega/WENN.com
Premiere of Aquaman Featuring: Amber Heard Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Dec 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

I legali di Johnny Depp accusano l’attrice di essersi intrattenuta con l’imprenditore e la top model nell’attico dell’ex marito.

Elon Musk rispedisce al mittente le voci di un presunto rapporto a tre con l’ex fidanzata Amber Heard e Cara Delevingne.

Il nome del fondatore di Tesla e SpaceX è venuto fuori dalla denuncia per diffamazione depositata da Johnny Depp contro la star di «Aquaman».

Come riporta il Daily Mail, i legali del divo di Hollywood vorrebbero interrogare la Delevingne sul presunto sex affair, che, secondo le accuse, si sarebbe consumato nel 2016 nell’attico di Los Angeles di Depp, poco dopo la separazione dalla Heard.

Il team di avvocati di Johnny sarebbe in possesso di un’immagine, ottenuta dalle telecamere dell’ascensore privato dell’attore, raffigurante una donna molto somigliante alla top model dirigersi verso l’appartamento.

«Siamo soltanto amici - ha dichiarato Musk in un comunicato -. Non c’è mai stato nulla tra di noi».

«Lo potrà confermare lei. Posso confermare anche che io e Amber abbiamo cominciato a frequentarci dopo un mese dal divorzio. Non penso di essermi nemmeno avvicinato ad Amber durante il suo matrimonio».

«Riguardo a questa causa, raccomanderei a tutte le parti coinvolte di seppellire l’ascia da guerra e voltare pagina. La vita è troppo breve per tutta questa negatività».

Johnny chiede ad Amber un risarcimento da 50 milioni di dollari.

L’attrice, in un articolo apparso nel 2018 sul Washington Post, si era definita una vittima di violenze domestiche, riaccendendo la lunga faida iniziata all’indomani della loro rottura.

Tornare alla home page