Elsa Pataky attacca l’ex cognata Miley Cyrus

CoverMedia

23.11.2019 - 09:33

Elsa Pataky presents Gioseppo Woman at the Gioseppo store in Madrid, Spain. Featuring: Elsa Pataky Where: Madrid, Community of Madrid, Spain When: 11 May 2018 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

La moglie di Chris Hemsworth dice la sua sulla rottura tra la cantante e Liam.

Elsa Pataky ha parlato per la prima volta della rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, avvenuta dopo un solo anno di matrimonio.

«Mio cognato dopo la fine della relazione a cui aveva dedicato dieci anni si sente scoraggiato… ma sta cercando di reagire bene. È un ragazzo forte e si merita il meglio. Penso proprio che si meriti molto di meglio…», ha detto ad un evento a Madrid.

«La famiglia è sempre pronta a proteggerti. Lui e il fratello sono molto legati e Chris gli è stato vicino per dargli la forza di cui ha bisogno», ha aggiunto.

Dopo la separazione da Miley, Liam è volato in Australia per stare accanto ai fratelli Chris e Luke e alle rispettive famiglie.

«La verità è che è simpaticissimo, lo adoro ed è bellissimo. Lo devo ammettere. Poi ha un grande senso dell’umorismo. Riesce a far ridere tutta la famiglia», ha ribadito Elsa Pataky.

A decretare la fine del matrimonio è stata Miley Cyrus, che non provava più lo stesso sentimento per l’ormai ex marito e non era pronta a mettere su famiglia.

Tornare alla home page

CoverMedia