MusicaElton John: entusiasta delle cover di Taron Egerton
CoverMedia
11.5.2019 - 13:09
Secondo il rocker l'attore dovrebbe pubblicare un album con 10 diverse versioni di «I'm Still Standing».
Con la sua interpretazione in «Rocketman», Taron Egerton ha fatto breccia nel cuore di Sir Elton John.
La star di «Kingsman - Secret Service» ha recentemente registrato un'apparizione all'Apple Music show - Rocket Hour insieme all’icona della musica inglese, che durante il live ha decantato a lungo le abilità canore dell’attore, e interprete della sua biopic.
«Sapevo che potevi calarti nei miei panni», ha dichiarato Elton John durante lo spettacolo.
«Perché ho sentito la tua versione di “I’m Still Standing” per il film d'animazione “Sing”. E ora nei hai proposta un'altra ancora diversa per questo film. Quindi penso che dovresti fare un album di 10 diverse cover con “I'm Still Standing"».
Secondo il 72enne la pellicola è ancora più sensazionale di quella interpretata da Rami Malek nella biografia dedicata a Freddy Mercury, «Bohemian Rhapsody», perché Taron presta davvero la sua voce.
«Non è “Bohemian Rhapsody”, dove il brillante Rami Malek, che interpretava Freddie, ha sincronizzato le labbra», commenta Elton. «In realtà stai facendo tutto, e non posso congratularmi abbastanza con te».
A firmare il film biografico su Elton è Dexter Fletcher: lo stesso regista che ha completato il film sui Queen quando Bryan Singer è stato licenziato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022