Nella sua autobiografia, il rocker rivela: «Sono stato a 24 ore dalla morte».
Elton John ha condotto segretamente una battaglia contro il cancro.
Nel 2017 al rocker venne diagnosticato un tumore alla prostata, sconfitto in seguito a un delicatissimo intervento chirurgico; alcune complicazioni dovute a un’infezione però stavano per costare la vita alla leggenda della musica, che nella sua nuova autobiografia Me: Elton racconta: «Sono stato portato al King Edward VII’s Hospital di Londra, dove mi hanno sottoposto a un’ecografia. Mi è subito stato detto che le mie condizioni erano gravi e che l’ospedale non era attrezzato per potersene occupare».
Elton aveva contratto un virus potenzialmente letale in Sudafrica, che aveva reso il quadro clinico ancor più complicato.
«I dottori hanno detto a David (il marito; ndr) che ormai ero a 24 ore dalla morte. Se il tour in Sudamerica fosse andato avanti anche per un altro giorno, a quest’ora sarei morto», ha aggiunto.
«Sono stato sveglio tutta la notte, chiedendomi se fossi morto. In ospedale, solo sul mio letto di morte. Ho pregato: “Per favore, non lasciatemi morire, permettetemi di vedere i miei bambini, ancora una volta. Lasciatemi vivere ancora un po’”».
Elton si è completamente ristabilito e attualmente è impegnato con il Farewell Yellow Brick Road.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022