SpettacoloElton John: il tour d’addio è stato rinviato
CoverMedia
24.4.2020 - 11:11
Posticipate in blocco tutte le date nordamericane del Farewell Yellow Brick Road Tour. A rischio anche gli show in Europa.
Gli show in Nordamerica del Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John sono stati posticipati.
Tutti i concerti della tournée in programma dal 26 marzo al 2 maggio erano già stati rinviati a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.
Come ampiamente prevedibile, l’entourage del Rocketman ha comunicato la cancellazione anche di tutti gli appuntamenti previsti dal 22 maggio all’8 luglio.
«È con grande rammarico che Elton John è costretto a posticipare le restanti date in Nordamerica del suo Farewell Yellow Brick Road tour», si legge in una nota diffusa su Twitter.
«Questa difficile decisione è stata assunta per garantire la sicurezza e il benessere dei suoi fan in un periodo in cui gli operatori sanitari sono sotto costante pressione e con la preoccupazione che con questi assembramenti si possa rischiare di accelerare la diffusione del Coronavirus».
Le date posticipate verranno riprogrammate nel 2021. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i concerti del prossimo anno.
«Elton promette che continuerà a esibirsi ancora dal vivo per i suoi affezionati fan di tutto il mondo, che ringrazia per il loro infinito sostegno».
Probabile un rinvio anche dei concerti in programma in Europa a partire da settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022