Elton John: il tour d’addio è stato rinviato

CoverMedia

24.4.2020 - 11:11

Elton John performs live on stage during the 'Farewell Yellow Brick Road'-Tour at the Tui Arena on May 22, 2019 in Hanover, Germany. | Verwendung weltweit Where: Hanover, Lower Saxony, Germany When: 22 May 2019 Credit: Rudi Keuntje/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Rudi Keuntje/Geisler-Fotopress/p

Posticipate in blocco tutte le date nordamericane del Farewell Yellow Brick Road Tour. A rischio anche gli show in Europa.

Gli show in Nordamerica del Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John sono stati posticipati.

Tutti i concerti della tournée in programma dal 26 marzo al 2 maggio erano già stati rinviati a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Come ampiamente prevedibile, l’entourage del Rocketman ha comunicato la cancellazione anche di tutti gli appuntamenti previsti dal 22 maggio all’8 luglio.

«È con grande rammarico che Elton John è costretto a posticipare le restanti date in Nordamerica del suo Farewell Yellow Brick Road tour», si legge in una nota diffusa su Twitter.

«Questa difficile decisione è stata assunta per garantire la sicurezza e il benessere dei suoi fan in un periodo in cui gli operatori sanitari sono sotto costante pressione e con la preoccupazione che con questi assembramenti si possa rischiare di accelerare la diffusione del Coronavirus».

Le date posticipate verranno riprogrammate nel 2021. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i concerti del prossimo anno.

«Elton promette che continuerà a esibirsi ancora dal vivo per i suoi affezionati fan di tutto il mondo, che ringrazia per il loro infinito sostegno».

Probabile un rinvio anche dei concerti in programma in Europa a partire da settembre.

Tornare alla home page

CoverMedia