Spettacolo

Elton John: in tutù sul palco di Billy Elliot

CoverMedia

29.11.2019 - 16:32

Film premiere of The Lion King held at Odeon Leicester Square in London Featuring: Sir Elton John and David Furnish Where: London, United Kingdom When: 14 Jul 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’iconico cantante inglese ha deliziato il pubblico durante il musical in Australia, unendosi agli attori.

Elton John ha sorpreso l’audience di Sydney con un’apparizione inaspettata sullo stage. L’occasione si è presentata con il musical di Billy Elliot, di cui il leggendario divo di Rocket Man ha composto le musiche. Eccentrico come sempre, Elton indossava un paio di pantaloni da ginnastica metallici, una giacca viola e un tutù abbinato.

L’acclamato 72enne è rimasto sul palco fino alla fine della performance. Libretto e testi sono stati composti da Lee Hall, adattati al film del 2000, anch’esso scritto da Hall.

Pare che la star di «Your Song», che attualmente si trova in Australia per la sua tournée, Farewell Yellow Brick Road tour, abbia sorpreso non solo il pubblico, ma anche la crew e gli stessi attori sullo stage.

«La compagnia di Billy Elliot the Musical è stata sorpresa da un ospite davvero speciale ieri sera… Sir Elton John!», legge la pubblicazione su Instagram della pagina ufficiale del musical australiano.

Tra i post dei fan si legge: «Nientemeno che Elton John è sul palco con addosso un tutù. Sto impazzendo. Non dimenticherò mai questa serata!».

Tornare alla home page

CoverMedia