SpettacoloElton John interrompe show in lacrime: «Ho la polmonite atipica»
CoverMedia
17.2.2020 - 09:32
Il cantante è stato costretto a chiudere anzitempo un concerto a Auckland.
Brutto momento per Elton John. Il rocker è stato costretto a sospendere un concerto al Mount Smart Stadium di Auckland (Nuova Zelanda) per un problema respiratorio.
Durante la performance della sua hit Daniel, il 72enne ha interrotto lo show e con un filo di voce ha detto ai fan: «Devo andare. Mi dispiace tanto».
In lacrime, Elton si è appoggiato sul palco e successivamente è stato scortato nel backstage dai suoi assistenti.
Poco prima dello show, al cantante era stata diagnosticata una polmonite atipica.
«Ho cantato e suonato con tutto il cuore, poi la mia voce non ha retto - ha scritto su Instagram in un lungo e commovente post -. Sono dispiaciuto e profondamente amareggiato. Ho dato tutto ciò che avevo».
«Grazie per il vostro straordinario supporto e per l’amore che avete dimostrato nei miei confronti durante l’esibizione di stasera. Ve ne sarò eternamente grato».
In settimana sono previsti altri due show ad Auckland. Non è dato sapere se l’artista sarà nelle condizioni di potersi esibire.
Elton è nel pieno del suo Farewell Yellow Brick Road World Tour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022