SpettacoloElton John malato: annullato il concerto in Indianapolis
CoverMedia
28.10.2019 - 16:33
Il cantante è stato costretto a rimandare il suo spettacolo. In una nota scrive: «Sono estremamente malato».
Elton John ha dato forfait in Indianapolis. Impossibilitato a salire sul palco a causa di non meglio specificato problema di salute, Elton ha annunciato tramite il suo profilo Twitter, la cancellazione del concerto che si sarebbe dovuto tenere sabato 26 ottobre alla Bankers Life Fieldhouse, a Indianapolis.
La nuova data è stata fissata per il 26 marzo 2020. I funzionari dell'arena hanno augurato al cantante una "pronta guarigione" in una dichiarazione che conferma la notizia.
La data di Indianapolis era già stata rinviata a causa di un cambiamento nel programma del tour, ed Elton si è detto molto dispiaciuto per l’ennesimo posticipo.
«Ai miei cari fan di Indianapolis, è con il cuore pesante che sono costretto a dirvi che sono estremamente malato e quindi stasera non è possibile esibirmi a @TheFieldhouse», spiega Elton dal suo account Twitter.
«Odio assolutamente deludere i miei fan, ma devo mettere in scena il miglior spettacolo #EltonFarewellTour possibile e sfortunatamente adesso è semplicemente impossibile», ha continuato Elton.
«La data verrà riorganizzata per marzo 2020 e prometto di offrirvi lo spettacolo che meritate. Grazie mille per il vostro supporto e comprensione».
L’annullamento del concerto per motivi di salute, è arrivato poco dopo la notizia della morte di sua suocera, annunciata dallo stesso marito David Furnish con una lettera pubblicata su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022