SpettacoloElton John non è nel testamento della madre
CoverMedia
28.2.2018 - 16:33
Il cantante inglese non erediterà nulla da Sheila Farebrother, deceduta lo scorso dicembre.
Il nome di Elton John non è citato nel testamento di sua madre Sheila Farebrother, scomparsa all’età di 92 anni lo scorso 4 dicembre. La donna ha difatti lasciato tutti i suoi averi – un patrimonio totale di circa 600mila euro - al suo assistente Bob Halley.
Per tanti anni il cantante di «Rocket Man» e sua madre non erano stati in buoni rapporti, fino ad una riconciliazione nel 2016. Ad ogni modo, al divo spetteranno due urne di ceramica ed alcune vecchie foto di famiglia.
Inclusi nel testamento anche il fratellastro del 70enne, Frederick Farebrother, ed un’amica di nome Deborah Woodward.
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Sun, il testamento legge: «Lascio a mio figlio Elton John, libere da ogni tassa, le mie due urne Batignani e le fotografie di mia madre in divisa e di mio nonno in divisa».
L’azienda toscana Batignani, fondata nel 1907, è nota per le sue preziose ceramiche.
Il battibecco tra madre e figlio era nato proprio a causa di Bob e John Reid, ex compagno della star.
«Gli ho detto che non mi sarei allontanata da loro», aveva dichiarato la donna in un’intervista con il Daily Mail risalente al 2015. «Bob è come un figlio per me. È sempre stato meraviglioso e vive qui vicino e mi tiene d’occhio. E a quel punto mi ha detto che mi odiava e mi ha chiuso il telefono in faccia».
Il marito del divo, David Furnish, non è stato menzionato nel testamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022