Elton John: sfuriata a Las Vegas

CoverMedia

3.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Disturbato da alcuni spettatori, il rocker ha lasciato il palco nel bel mezzo del suo show al Caesars Palace.

Momenti di tensione durante uno spettacolo di Elton John a Las Vegas.

Il cantante, innervositosi per la troppa vicinanza di alcuni spettatori al suo pianoforte, ha infatti lasciato il palco, durante l’esecuzione del suo classico Saturday Night’s Alright for Fighting.

In un video, diventato virale sul web, si vede un gruppo di fan accerchiare e toccare il rocker, nonostante i tentativi degli uomini della security di ristabilire le distanze tra l’artista e il pubblico pagante.

Ad un certo punto, Elton ha però perso la pazienza e si è allontanato dal palco mentre la sua band continuava a suonare.

I fan sono stati accompagnati nelle loro postazioni, mentre il resto del pubblico, pensando che lo show fosse terminato, si è diretto verso l’uscita del Caesars Palace.

Una volta tornato sul palco, Elton ha urlato: «Basta gente sul palco durante Saturday Night… avete fatto un casino!».

Lo show è poi proseguito, con l’artista 70enne che ha intonato altri suoi grandi successi, tra cui Circe of Life, colonna sonora de Il Re Leone.

Soltanto poche settimane, e sempre durante l’esecuzione di Saturday Night’s Alright for Fighting, Elton venne colpito alla bocca con una collana, lanciata da uno spettatore presente tra il pubblico.

A documentare l’accaduto un video, pubblicato da TMZ, in cui si vede il robusto gioiello oltrepassare il pianoforte e terminare la sua corsa proprio sulla faccia dell’artista.

Elton decise di interrompere per qualche minuto lo show, mentre sul palco intervenivano alcuni assistenti per verificare le condizioni del cantante, apparso piuttosto scuro in volto: dal labiale infatti John è sembrato pronunciare un’imprecazione.

Tornare alla home page

CoverMedia