Spettacolo Elton John sta male: concerto annullato in Florida

CoverMedia

28.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I fan di Orlando hanno aspettato invano l’uscita sul palco del loro idolo.

Erano già passati venti minuti dall’orario di inizio del concerto di Elton John, in programma per le 20, quando l’Amway Center di Orlando ha diffuso la news di un problema di salute del divo.

Elton, 71 anni, è difatti ancora in tournée con il suo Farewell Yellow Brick Road Tour, ma è stato colto da un’infezione all’orecchio che lo ha costretto ad abbandonare.

«Siamo spiacenti di annunciare che, a causa di un’otite, Elton John non potrà esibirsi stasera», scrivono su Twitter gli organizzatori dell’arena. «Il concerto verrà posticipato e la nuova data sarà annunciata a breve, quindi conservate i vostri biglietti!».

La news non è affatto piaciuta ai fan del leggendario cantante, in particolare quelli che avevano viaggiato per vederlo.

«Che cavolo… $250 i biglietti/ $150 l’hotel/$30 le bibite/Elton John che cancella lo show… non ha prezzo (sic)», scrive un utente sul social.

«#EltonJohn (sic) non posso credere che hai annullato un concerto delle 8 alle 8:25. Nessuno poteva avvisarci prima? Veramente? Incredibile!», commenta un altro.

Anche lo show di Tampa, Florida, previsto per questa sera, è stato rimandato a data da definirsi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia