La testimonianza Emanuele Trimarchi: «Pamela Prati? Vittima della “setta” come lo ero io»

CoverMedia

8.5.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne condivide la sua verità sulle agenti della showgirl sarda. Testimonianza che si va ad aggiungere a quella di altri vip.

Lo scenario che circonda le agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, diventa sempre più fosco.

Dopo l’ultima scioccante testimonianza rilasciata da Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show, dove il giornalista ha raccontato di essere stato truffato proprio dalla Perricciolo nel 2009, arriva ora il racconto di Emanuele Trimarchi che dipinge la sua esperienza con le manager della Prati come un incubo senza fine.

«Ho collaborato con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo per un anno intero. L’anno più brutto della mia vita», racconta Emanuele Trimarchi sulle pagine del settimanale. 

«Lavorare con loro ha significato perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano - prosegue l’ex tronista -. Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionavo più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente».

Durante la lunga intervista Emanuele rivolge anche un pensiero alla Prati: «Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile».

Curiosità da star

Tornare alla home page