SpettacoloEmeli Sandé vuole cantare nel nuovo Bond
CoverMedia
1.12.2017 - 14:13
(Cover) - IT Showbiz - Emeli Sandé vorrebbe incidere la colonna sonora del prossimo James Bond.
Come riportato dal The Sun on Sunday, la cantante scozzese si è messa in contatto con i produttori del franchise, Barbara Broccoli e Michael G Wilson, per proporre la sua candidatura.
Per raccogliere l’eredità di Adele e Sam Smith, autori di «Skyfall» e «Writing’s on the wall», Emeli dovrà vincere la forte concorrenza di Beyoncé, al momento data per favorita.
«Beyoncé resta la favorita, ma l’affare non è chiuso - ha rivelato una fonte al tabloid britannico -. Sembra sia una corsa a due tra una potenza vocale americana e una britannica. Emeli è una grande fan di James Bond e sa che incidere la colonna sonora del nuovo film le farebbe fare un enorme salto di carriera».
«I boss stanno al momento discutendo se continuare con un cantante britannico oppure se rompere la tradizione e affidare la musica a Beyoncé, che si ritroverebbe a lavorare con un producer inglese».
A far pendere l’asticella da una parte o dall’altra potrebbe essere il riconfermato Daniel Craig.
«Lui è stato determinante nella scelta di Adele per cantare in Skyfall. Aveva suggerito i Radiohead per Spectre, ma la loro canzone alla fine non è stata utilizzata».
Il 25esimo capitolo su James Bond arriverà nelle sale cinematografiche nel novembre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022