L'attore espande il suo curriculum grazie all'uscita del primo singolo «You», insieme alla band Hysterical Kindness.
Emile Hirsch ha rilasciato il su primo singolo intitolato «You», insieme alla band Hysterical Kindness.
La band è una collaborazione tra la star di «Into the Wild» e i musicisti Chris Sayre e Brian Cohen, che il 1 maggio hanno pubblicato la loro prima canzone.
Il loro album di debutto, «Simple Things», uscirà il mese prossimo e in un post su Instagram, l'attore spiega di ispirarsi al suo personaggio nel film «All Nighter».
«Vi racconto una storia divertente: un paio d'anni fa, nel film di JK Simmons “All Nighter,” ho interpretato un cantante di un gruppo bluegrass chiamato Hysterical Kindness», scrive Hirsch su Instagram.
«Alla fine Chris, Brian e io — i musicisti nel fim — ci siamo divertiti così tanto a suonare la cover “Night Moves” di Bob Seger, che abbiamo finito per creare un intero album insieme, rievocando lo spirito di Martin: il personaggio che ho interpretato. È stata un'esperienza davvero fantastica per tutti noi: prima di raccontarvi la storia dietro tutte le canzoni e il modo in cui sono state realizzate aspetterò qualche giorno, nel frattempo “You” è disponibile».
A conclusione del post Emile aggiunge: «La band si chiama Hysterical Kindness, mentre l'album è stato battezzato “Simple Things” e sarà disponibile dal 1 giugno... Abbiamo fatto tutto con il desiderio di esprimerci. Ragazzi, spero che vi piaccia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022