Spettacolo Emile Hirsch rilascia la prima canzone

CoverMedia

3.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L'attore espande il suo curriculum grazie all'uscita del primo singolo «You», insieme alla band Hysterical Kindness.

Emile Hirsch ha rilasciato il su primo singolo intitolato «You», insieme alla band Hysterical Kindness.

La band è una collaborazione tra la star di «Into the Wild» e i musicisti Chris Sayre e Brian Cohen, che il 1 maggio hanno pubblicato la loro prima canzone.

Il loro album di debutto, «Simple Things», uscirà il mese prossimo e in un post su Instagram, l'attore spiega di ispirarsi al suo personaggio nel film «All Nighter».

«Vi racconto una storia divertente: un paio d'anni fa, nel film di JK Simmons “All Nighter,” ho interpretato un cantante di un gruppo bluegrass chiamato Hysterical Kindness», scrive Hirsch su Instagram.

«Alla fine Chris, Brian e io — i musicisti nel fim — ci siamo divertiti così tanto a suonare la cover “Night Moves” di Bob Seger, che abbiamo finito per creare un intero album insieme, rievocando lo spirito di Martin: il personaggio che ho interpretato. È stata un'esperienza davvero fantastica per tutti noi: prima di raccontarvi la storia dietro tutte le canzoni e il modo in cui sono state realizzate aspetterò qualche giorno, nel frattempo “You” è disponibile».

A conclusione del post Emile aggiunge: «La band si chiama Hysterical Kindness, mentre l'album è stato battezzato “Simple Things” e sarà disponibile dal 1 giugno... Abbiamo fatto tutto con il desiderio di esprimerci. Ragazzi, spero che vi piaccia».

Tornare alla home page