Spettacolo Emilia Clarke doveva recitare in «Iron Man 3»

CoverMedia

1.6.2019 - 09:32

'Game of Thrones' Season 8 Premiere at Radio City Music Hall - Red Carpet Arrivals

Featuring: Emilia Clarke
Where: New York, New York, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' Season 8 Premiere at Radio City Music Hall - Red Carpet Arrivals Featuring: Emilia Clarke Where: New York, New York, United States When: 04 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attrice è stata tagliata all’ultimo dal film.

Nuova rivelazione sulla carriera di Emilia Clarke.

La star di Game of Thrones doveva recitare qualche anno fa nel terzo film della saga di «Iron Man».

Ma l’ingaggio non è andato nel migliore dei modi e la 32enne è stata tagliata fuori dalla pellicola del 2012.

A rivelarlo è stato Drew Pearce, il co-sceneggiatore del cinecomic Marvel, che ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae la Clarke alla prima lettura del copione.

«Il mio momento migliore: a una prima lettura di Iron Man 3. Downey, Cheadle, Emilia Clarke (lunga storia, poi la sceneggiatura è cambiata)… tutto vagamente terrificante. Ovviamente questo era il 2012 quando tutti erano più razzisti e pensavano che le persone inglesi avessero tutte la stessa voce. Porgo con ritardo le mie scuse a Paul Bettany e spero di non averlo deluso», ha scritto Pearce nella didascalia.

Non è stato dunque svelato quale personaggio doveva interpretare Emilia: secondo i fan la Clarke era stata scelta inizialmente per indossare i panni di Sharon Carter, ruolo poi interpretato da Emily VanCamp.

La protagonista de Il Trono di Spade non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua mancata partecipazione ad «Iron Man 3».

Diversa la posizione di Emilia nei confronti di «50 sfumature di grigio»: la Clarke ha chiaramente ammesso di aver rifiutato la parte di Ana Steele.

Una scelta dettata dalla voglia di non apparire più senza veli sul grande schermo.

Tornare alla home page