SpettacoloEmilia Clarke e i due aneurismi: «Ci sono state complicazioni»
CoverMedia
13.4.2019 - 09:35
L’attrice è tornata a parlare dei suoi problemi di salute, che l’hanno tormentata per un lungo periodo.
Emilia Clarke è tornata a parlare dei due aneurismi che l’hanno colpita nel 2011 e nel 2013, durante le riprese di Game of Thrones.
Un dramma che l’attrice inglese è riuscita a superare con costanza e determinazione.
«Il primo aneurisma è stato più di un brutto colpo: lottavo tra la vita e la morte e non sapevo se ce l’avrei fatta. Il secondo intervento, in un certo senso, era atteso: al momento della diagnosi mi avevano spiegato che sarebbe stata probabile anche una seconda operazione», ha raccontato Emilia a Grazia.
«L’intervento non doveva essere invasivo, ma ci sono state delle complicazioni e, invece che da un’arteria, i medici sono dovuti passare alla scatola cranica», ha aggiunto.
Oggi la Clarke sta bene e ha deciso di parlare per aiutare chi si trova nella sua stessa situazione.
«Anni fa non ero pronta. Adesso spero che parlare senza vergogna possa essere di aiuto a tante persone. Vedere che anche la “Madre dei draghi” ha superato un danno cerebrale e ha continuato ad avere la sua vita può dare coraggio», ha spiegato la 32enne.
Dopo la fine di Game of Thrones Emilia Clarke ha recitato nel film Last Christmas accanto a Emma Thompson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022