SpettacoloEmilia Clarke ha scritto un diario sul set di Game of Thrones
CoverMedia
16.6.2018 - 09:34
L’attrice ha deciso di scrivere un diario durante le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie HBO.
Emilia Clarke è un’attrice romantica e sensibile. Durante le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones, l’inglese ha deciso di scrivere un diario.
Privata dalla produzione del suo cellulare, onde evitare fughe di notizie e spoiler, Emilia ha scelto di tenere un diario di quegli ultimi giorni sul set. Un modo per ricordare certe sensazioni ed emozioni.
«Ho scritto tutti i giorni delle riprese. Quando sarò un’anziana signora questo diario mi aiuterà a ricordare certi momenti indimenticabili», ha assicurato la Clarke a OK!
«Chiudere la serie è stato eccitante ma allo stesso tempo triste e malinconico. Game of Thrones ha rappresentato i miei venti anni», ha spiegato Emilia, che oggi ha 31 anni e da 8 indossa i panni della Principessa Daenerys Targaryen.
Gli ultimi episodi de Il Trono di Spade andranno in onda nel 2019.
Nel frattempo Emilia Clarke si sta facendo strada ad Hollywood: di recente ha preso parte al film Solo: A Star Wars Story.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022