SpettacoloEmilia Clarke: «Ho combattuto per Daenerys»
CoverMedia
18.5.2019 - 09:35
L’attrice è tornata a parlare del suo personaggio più famoso.
Alla vigilia dell’ultimo episodio di Game of Thrones, Emilia Clarke è tornata a parlare di Daenerys Targaryen.
L’interprete inglese, nonostante la direttive di produttori e sceneggiatori, ha sempre messo del suo nel personaggio inventato da George RR Martin.
«Ho sempre combattuto perché Daenerys avesse una certa sensibilità. Pensavo: è bello che lei stia diventando sempre più forte, ma bisogna far capire perché lo sta facendo e quanto le costa tutto questo. Ho voluto dimostrare che diventare potenti ha un suo prezzo, che non è una cosa semplice. È stato un po’ come parlare di me stessa», ha spiegato la 32enne a Flaunt Magazine.
«Game of Thrones è uscito in un momento in cui, culturalmente e socialmente, le persone sono interessate al potere. C’è il potere che è davvero affascinante e ci sono intrighi sensazionali e anche personaggi complessi incredibilmente ben scritti», ha aggiunto Emilia.
Nell’intervista la Clarke ha dato pure il suo parere sul mondo dorato dello showbiz: «Niente di tutto ciò è reale. C’è dietro l’uso di Photoshop, di quattro ore di trucco e parrucco, questo che indosso ora è un abito non mio che ha pensato e realizzato uno stilista. Il mio look è opera di gente il cui lavoro è quello di far sembrare le persone bellissime. Io sono stata dall’altra parte, sono stata la persona che misura se stessa con queste fotografie ed è orrendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022