Spettacolo Emilia Clarke: «Ho combattuto per Daenerys»

CoverMedia

18.5.2019 - 09:35

Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals

Featuring: Emilia Clarke
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
Vanity Fair Oscars Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts - Arrivals Featuring: Emilia Clarke Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice è tornata a parlare del suo personaggio più famoso.

Alla vigilia dell’ultimo episodio di Game of Thrones, Emilia Clarke è tornata a parlare di Daenerys Targaryen.

L’interprete inglese, nonostante la direttive di produttori e sceneggiatori, ha sempre messo del suo nel personaggio inventato da George RR Martin.

«Ho sempre combattuto perché Daenerys avesse una certa sensibilità. Pensavo: è bello che lei stia diventando sempre più forte, ma bisogna far capire perché lo sta facendo e quanto le costa tutto questo. Ho voluto dimostrare che diventare potenti ha un suo prezzo, che non è una cosa semplice. È stato un po’ come parlare di me stessa», ha spiegato la 32enne a Flaunt Magazine.

«Game of Thrones è uscito in un momento in cui, culturalmente e socialmente, le persone sono interessate al potere. C’è il potere che è davvero affascinante e ci sono intrighi sensazionali e anche personaggi complessi incredibilmente ben scritti», ha aggiunto Emilia.

Nell’intervista la Clarke ha dato pure il suo parere sul mondo dorato dello showbiz: «Niente di tutto ciò è reale. C’è dietro l’uso di Photoshop, di quattro ore di trucco e parrucco, questo che indosso ora è un abito non mio che ha pensato e realizzato uno stilista. Il mio look è opera di gente il cui lavoro è quello di far sembrare le persone bellissime. Io sono stata dall’altra parte, sono stata la persona che misura se stessa con queste fotografie ed è orrendo».

Tornare alla home page