SpettacoloEmilia Clarke è nel cast di «Secret Invasion», nuova serie Marvel
Covermedia
21.4.2021 - 11:11
L’ex star di «Game of Thrones» è vicina a un accordo per lo show, che andrà in onda su Disney+.
Covermedia
21.04.2021, 11:11
Covermedia
Emilia Clarke approda nell’universo Marvel.
La storica protagonista di «Trono di Spade» sta per tornare sul piccolo schermo per la serie «Secret Invasion», show che vanta già un cast stellare guidato da Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.
Come riporta Variety, l’attrice e la produzione sono vicini a un accordo.
Recentemente anche Olivia Colman è stata accostata alla serie, adattamento televisivo del comic book, ambientato dopo gli eventi di «Captain Marvel».
Jackson tornerà a interpretare la parte di Nick Fury; Mendelsohn sarà ancora Talos, mentre Kingsley Ben-Adir, star di «Quella notte a Miami», dovrebbe interpretare il principale villain.
Ancora top secret la trama e il ruolo di Emilia Clarke e Olivia Colman.
Lo show, che verrà trasmesso su Disney+, ruoterà attorno ad alcuni alieni che, prigionieri della Terra, dovranno garantirsi una possibilità di sopravvivenza grazie alla capacità di mutare la propria forma.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia