Spettacolo Emilia Clarke svela il suo segreto di bellezza

CoverMedia

19.5.2019 - 09:33

91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals

Featuring: Emilia Clarke
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Emilia Clarke Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di Game of Thrones rivela la sua quotidianità.

C’è un gesto che contraddistingue fin dall’infanzia la vita di Emilia Clarke.

Ogni giorno l’attrice inglese si spruzza al mattino un profumo che dura tutto il giorno.

Un piccolo rituale di bellezza che ha in realtà un significato molto profondo.

«Quando ero piccola mio padre mi portò come souvenir da un suo viaggio a Parigi un’essenza alle rose. Ancora oggi è il mio profumo preferito, lo spruzzo al mattino, anche sui capelli, e dura tutto il giorno. È anche un modo per sentire mio papà ancora vicino a me, è mancato tre anni fa per un tumore», ha confidato la protagonista de Il Trono di Spade a Natural Style.

Per interpretare il ruolo di Daenerys Targaryen Emilia si è allenata con James Duigan, guru del fitness.

«Ho alternato esercizi di Interval training con sessioni di yoga e pilates per rinforzare il corpo e l’equilibrio. Bastano 25 minuti al giorno: si alternato squat, push-up, lunges, planking e jumping jacks», ha spiegato la Clarke.

La 32enne ci ha però tenuto a precisare che crescendo ha capito che bisogna dare maggiore importanza alla mente anziché al fisico.

«Da giovane, quando muovevo i primi passi come attrice, davo molta più importanza al mio aspetto fisico. Oggi do maggior valore alla mia mente, ai miei pensieri, che sono la sostanza di ciò che sono. La vera bellezza è dentro di noi, non fuori», ha puntualizzato.

Tornare alla home page

CoverMedia