SpettacoloEmilia Clarke svela il suo segreto di bellezza
CoverMedia
19.5.2019 - 09:33
La star di Game of Thrones rivela la sua quotidianità.
C’è un gesto che contraddistingue fin dall’infanzia la vita di Emilia Clarke.
Ogni giorno l’attrice inglese si spruzza al mattino un profumo che dura tutto il giorno.
Un piccolo rituale di bellezza che ha in realtà un significato molto profondo.
«Quando ero piccola mio padre mi portò come souvenir da un suo viaggio a Parigi un’essenza alle rose. Ancora oggi è il mio profumo preferito, lo spruzzo al mattino, anche sui capelli, e dura tutto il giorno. È anche un modo per sentire mio papà ancora vicino a me, è mancato tre anni fa per un tumore», ha confidato la protagonista de Il Trono di Spade a Natural Style.
Per interpretare il ruolo di Daenerys Targaryen Emilia si è allenata con James Duigan, guru del fitness.
«Ho alternato esercizi di Interval training con sessioni di yoga e pilates per rinforzare il corpo e l’equilibrio. Bastano 25 minuti al giorno: si alternato squat, push-up, lunges, planking e jumping jacks», ha spiegato la Clarke.
La 32enne ci ha però tenuto a precisare che crescendo ha capito che bisogna dare maggiore importanza alla mente anziché al fisico.
«Da giovane, quando muovevo i primi passi come attrice, davo molta più importanza al mio aspetto fisico. Oggi do maggior valore alla mia mente, ai miei pensieri, che sono la sostanza di ciò che sono. La vera bellezza è dentro di noi, non fuori», ha puntualizzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022