SpettacoloEmilia Clarke: un nuovo tattoo per Il Trono di Spade
CoverMedia
24.5.2018 - 16:33
L’attrice della celebre serie fantasy ha in mente di farsi tatuare la figura di un drago.
Emilia Clarke è una delle protagoniste più amate della serie tv americana «Il Trono di Spade», dove veste i panni della spietata regina Daenerys Targaryen. In onore del suo ruolo, con il quale ha conquistato ben 3 nomination agli Emmy Awards di Primetime dal 2011 ad ora, ha deciso di farsi fare un tatuaggio permanente.
Si tratta di un drago, in tema con il suo personaggio noto anche come «Madre dei draghi».
«Mi farò tatuare un bel drago, proprio qui», ha detto durante il varietà LIVE di Kelly e Ryan, indicando il polso sinistro. «Un drago in volo. Credo che sia proprio figo!».
La bella 31enne ha già un piccolo calabrone d’inchiostro sul dito mignolo, disegnato dal tattoo artist delle celebrity Doctor Woo.
Prima della fortunatissima serie, la Clarke era nota per il suo ruolo in «Terminator Genisys» al fianco di Arnold Schwarzenegger, e la commedia romantica «Io prima di te», con Sam Claflin.
Di recente, è stata invece impegnata sul set di «Solo: A Star Wars Story», dove interpreta il personaggio della bella Qi'ra.
«Il Trono di Spade», che ha da poco lasciato i fan alla fine della settima stagione, tornerà con uno spin-off nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022