SpettacoloEmilio Fede cade: ricoverato in ospedale
CoverMedia
28.11.2019 - 16:32
L’ex direttore del Tg4 è al San Raffaele di Milano sotto osservazione.
Emilio Fede è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Stando all’agenzia Adnkronos, l’ex direttore del Tg4 è stato vittima di una brutta caduta che ha necessitato il ricovero presso la struttura milanese.
Il giornalista resta sotto osservazione, sebbene delle fonti confermino che Fede ha alcune difficoltà ad articolare le parole.
«L’amico Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare», si legge nel tweet dell’account ‘Il Biscione’, sebbene per ora non siano giunte conferme ufficiali sullo stato di salute del giornalista, che è stato alla guida del Tg4 dall’1 giugno 1992 al 28 marzo 2012.
Condannato in via definitiva lo scorso aprile a 4 anni e 7 mesi per il caso Ruby bis, a Fede è stata concessa la detenzione domiciliare come deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha accolto una delle istanze dell’avvocato.
Secondo quanto affermano i giudici del tribunale, vista l’età avanzata del giornalista (88 anni) e le patologie sofferte, la detenzione «andrebbe contro il senso di umanità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022