"Che figura di merda” sarà in libreria dal 20 aprile ma già da venerdì 10 aprile scaricabile in ebook al costo di 13,99 euro.
Emilio Fede sbarca in libreria con il memoir "Che figura di merda”.
Il libro, edito da Giraldi, sarà in libreria dal 20 aprile ma già da venerdì 10 aprile disponibile in ebook (13,99 euro).
Secondo le anticipazioni, all’interno del libro il giornalista 88enne ripercorre la sua carriera culminata con gli arresti domiciliari a 4 anni e 7 mesi per il caso Ruby bis.
Come riporta l’Ansa, l’ex direttore del Tg4 sfrutta quest’occasione per far scoprire ai lettori «non solo il Fede del Bunga Bunga e di Ruby Rubacuori, del forte legame con Silvio Berlusconi e della frequentazione con "mamma Rosa". Non solo il Fede dei 21 anni in Fininvest, venti dei quali alla direzione del Tg4. Ma anche il giornalista di trincea, armato di Lettera 22, alla guida di Studio Aperto quando per la prima volta andavano le immagini della guerra del Golfo, nel 1991. E, prima ancora, inviato speciale della Rai. Ma in queste pagine, nelle quali ripercorre l'adolescenza, l'amore per l'informazione, il vizio del gioco, l'incontro con Berlusconi, il successo, il Bunga Bunga, la caduta, l’emarginazione», Fede vuole solo raccontare se stesso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022