Spettacolo Emilio Fede: esce il memoir ad aprile

CoverMedia

27.3.2020 - 16:33

Source: Covermedia

"Che figura di merda” sarà in libreria dal 20 aprile ma già da venerdì 10 aprile scaricabile in ebook al costo di 13,99 euro.

Emilio Fede sbarca in libreria con il memoir "Che figura di merda”.

Il libro, edito da Giraldi, sarà in libreria dal 20 aprile ma già da venerdì 10 aprile disponibile in ebook (13,99 euro).

Secondo le anticipazioni, all’interno del libro il giornalista 88enne ripercorre la sua carriera culminata con gli arresti domiciliari a 4 anni e 7 mesi per il caso Ruby bis.

Come riporta l’Ansa, l’ex direttore del Tg4 sfrutta quest’occasione per far scoprire ai lettori «non solo il Fede del Bunga Bunga e di Ruby Rubacuori, del forte legame con Silvio Berlusconi e della frequentazione con "mamma Rosa". Non solo il Fede dei 21 anni in Fininvest, venti dei quali alla direzione del Tg4. Ma anche il giornalista di trincea, armato di Lettera 22, alla guida di Studio Aperto quando per la prima volta andavano le immagini della guerra del Golfo, nel 1991. E, prima ancora, inviato speciale della Rai. Ma in queste pagine, nelle quali ripercorre l'adolescenza, l'amore per l'informazione, il vizio del gioco, l'incontro con Berlusconi, il successo, il Bunga Bunga, la caduta, l’emarginazione», Fede vuole solo raccontare se stesso.

Tornare alla home page