Spettacolo Emilio Fede: «La chirurgia plastica? Perché no»

CoverMedia

13.4.2018 - 08:10

Source: Covermedia

Reduce dalla sua discussa ospitata a Non è l’Arena, l'ex direttore del Tg4 ha chiarito la sua posizione per quanto riguarda il «ritocchino».

Emilio Fede è favorevole alla chirurgia plastica.

L’affermazione dell'ex direttore del Tg4 giunge in seguito alla sua recente ospitata nel salotto di Massimo Giletti, quando Fede ha mostranto al pubblico di Non è l’Arena un volto notevolmente più levigato e ringiovanito, scatenando una vera ondata di polemiche.

«Potrei avere fatto qualcosa per rendere migliore la mia immagine senza deturparla… io non sono contro la chirurgia», ha dichiarato Emilio Fede ai microfoni di La7, rispondendo ai quesiti sul suo aspetto così mutato.

In seguito alla sua apparizione in tv, il popolo del web ha postato i più svariati commenti, dichiarando inoltre che il chirurgo intervenuto su Fede andrebbe «arrestato».

«Non ho fatto né chirurgia estetica, né botulino, niente. Sfido chiunque ad avermi mai visto anche solo in spa», ha ribadito l’86enne a Il Corriere della Sera, aggiungendo: «È un mistero. Il mio amico Giacomo Urtis, chirurgo plastico, dice che è stata l’inquadratura con il grandangolo».

Già in precedenza il giornalista era stato pizzicato nel tentativo di fissare un ritocchino presso un famoso chirurgo plastico, ma l’operazione fu annullata.

«Non era vero. Ci andai solo vicino: avevo fissato da un chirurgo di Parigi, poi morì Bettino Craxi e non andai».

Tornare alla home page