Spettacolo Emily Blunt apre allo spin-off de «Il Diavolo veste Prada»

CoverMedia

27.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice non esclude un ritorno sul set della pellicola cult con Anne Hathaway, Meryl Streep e l’oggi cognato Stanley Tucci.

Emily Blunt non direbbe di no allo spin-off de «Il Diavolo veste Prada».

La pellicola, datata 2006, ha ottenuto un grande successo, ricevendo diverse candidature all’Oscar. Tratta dall'omonimo romanzo dell’autrice Laure Weisberger, il film racconta la storia di Andrea “Andy” Sachs (Anne Hathaway), una stagista impacciata, ma determinata a lavorare per la rivista immaginaria Runway, diretta dalla terribile Miranda Priestly (Meryl Streep).

La Weisberger, da allora, ha rilasciato un sequel del romanzo: La vendetta veste Prada e di recente ha pubblicato When Life Gives You Lululemons, incentrato su Emily Charlton, il personaggio interpretato dalla Blunt nel film.

L’attrice britannica è disposta a tornare sul set della pellicola a condizione che l’intero cast, compreso l’oggi cognato Stanley Tucci, si rimetta in gioco.

«Se tutti dicessero di sì, sarebbe figo… io sarei assolutamente disposta a farlo», ha dichiarato la Blunt a Entertainment Tonight.

Emily ha recentemente ritrovato sul red carpet Meryl e Stanley a New York per la premiere di «Final Portrait - L'arte di essere amici», film diretto da Tucci.

«È buffo perché si tende a non parlare di lavoro quando siamo in famiglia», ha dichiarato la Blunt, la cui sorella Felicity ha sposato Stanley nel 2012.

«Ma penso che lui lo abbia rivisto di recente e lo abbia ritrovato divertente, come sempre».

Emily e Meryl si sono ritrovate di recente sul set del revival di Mary Poppins, in cui ancora una volta interpretano due personaggi contrapposti.

«Non so perché ma ci vengono sempre assegnati dei personaggi che non si piacciono tra di loro. Quindi continuiamo la tradizione in questo modo», ha dichiarato l’attrice 35enne, che indossa i panni della tata più famosa del cinema, al fianco della diva 68enne, che invece interpreta la cugina Topsy.

«Non so se riusciremo mai a interpretare due amiche in un film. Sul set tra me e Meryl sembra proprio non funzionare!», ha concluso la star.

Tornare alla home page