SpettacoloEmily Blunt: divertita nei panni di Mary Poppins
CoverMedia
30.3.2018 - 16:34
L’attrice ama il suo personaggio, anche se trova la tata di Walt Disney «un po’ inquietante».
Emily Blunt si cala nel ruolo dell’iconica Mary Poppins nell’imminente film di Rob Marshall «Il ritorno di Mary Poppins», sequel del cult del 1964 interpretato da Julie Andrews. Personalmente, tuttavia, l’attrice londinese non è una fan dei metodi di insegnamento della celebre babysitter.
«È un pochino sinistra!», ha dichiarato nell’intervista con Stephen Colbert, durante il varietà tv Late Show. «Credo sia un po' inquietante. Ma interpretarla mi è piaciuto un sacco, è stato bellissimo. Davvero, una cosa meravigliosa!».
Nel film, Mary Poppins arriva «magicamente» nella casa di Michael Banks, ora cresciuto e papà di 3 figli, interpretato da Ben Wishaw.
Nel frattempo la Blunt è stata impegnata anche sul set di «A Quiet Place - Un posto tranquillo», un film di orrore firmato dal regista John Krasinski, suo marito. Inizialmente l’attrice non era interessata a ricoprire il ruolo principale nella pellicola, ma dopo aver letto il copione per intero, ha cambiato idea.
«Prima gli ho proposto di ingaggiare una mia amica per il film, poi ho letto il copione e gli ho detto: “Devi licenziarla! Tipo, chiamala adesso e licenziala!», ha raccontato la bella 35enne ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022