SpettacoloEmily Blunt e l’abbronzatura spray: flop al matrimonio
CoverMedia
13.3.2020 - 16:36
L’attrice ha utilizzato un kit fai da te il giorno delle nozze che conferito un colore aranciato alla pelle.
Il giorno del matrimonio per Emily Blunt non è stato il massimo. Colpa del colore della pelle aranciato, causato da un’abbronzatura spray fai da te.
Lo ha raccontato l’attrice al Late Late Show con James Corden, ricordando il fatidico sì pronunciato sulle sponde del lago di Como nel luglio 2010 insieme all’attore-regista John Krasinski.
«Ho fatto una brutta abbronzatura spray e probabilmente cambierei questo dettaglio», ha precisato durante l’apparizione televisiva.
«Guardo le foto e vedo una tonalità arancione innaturale rispetto al normale colore della pelle. Colpa di un kit fai-da-te. Perché avevo un budget limitato il giorno del mio matrimonio? Perché? Era disomogeneo... Aveva un cattivo odore! Era una giornata molto calda, quindi se sudi e hai un'abbronzatura spray, vestita di bianco… filtrava arancione ovunque. È stato terribile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022