Spettacolo Emily Blunt sul set «sciocca» il marito John Krasinski

CoverMedia

6.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Le doti di recitazione dell’attrice hanno lasciato senza parole la sua metà sul set di «A Quiet Place - Un posto tranquillo».

Emily Blunt ha sorpreso suo marito John Krasinski sul set del nuovo thriller «A Quiet Place - Un posto tranquillo». A dirigere la superstar de «Il ritorno di Mary Poppins» è stato proprio Krasinski, per la prima volta sul set insieme a sua moglie.

«Da regista, mi sono distaccato da mia moglie, per vedere di cosa è capace l’attrice Emily Blunt», ha spiegato il 38enne durante un’intervista con WENN/Cover Media. «Ricordo che una volta, Rob Marshall (il regista de “Il ritorno di Mary Poppins”, ndr) mi ha detto: “Vedrai quanto è brava!”, e io gli ho risposto: “Si, lo so”, e lui ha insistito: “No, non lo sai, non finché non ti trovi nella stessa stanza con lei. Allora capirai davvero quant’è brava”. Ed aveva ragione!».

Alla fine di ogni «ciak», tuttavia, l’attrice tornava quella di sempre.

«Subito dopo una performance incredibile sul set, fermavo le riprese e mi faceva: “Cosa c’è a pranzo?”», ha raccontato Krasinski.

La coppia, insieme dal 2008, ha anche due figlie, Hazel, di 4 anni, e Violet di quasi due anni.

Dell’esperienza sul set, la bella 35enne ha detto: «Il film è una metafora per i genitori e la paura che i figli si allontanino, verso un modo difficile e pieno di insidie. Il film è una versione ingigantita di questo».

Alla premiere di «A Quiet Place - Un posto tranquillo», a New York, era presente anche un’altra supercoppia di Hollywood, a cui il duo è particolarmente affezionato: Ryan Reynolds e Blake Lively.

Tra i sogni della Blunt vi è anche un film con la Lively.

«Oddio sì, certamente. Mi piacerebbe moltissimo!», ha confermato l’attrice.

Tornare alla home page