SpettacoloEmily Blunt: vittima di bullismo perché balbettava
CoverMedia
18.12.2018 - 16:33
Da piccola l’attrice veniva presa in giro dai compagni di scuola e ora teme che lo stesso accada alle sue figlie.
Emily Blunt si preoccupa che le sue bambine saranno vittime di bullismo, proprio come lei lo è stata ai tempi della scuola. La protagonista de «Il ritorno di Mary Poppins» ha avuto due bimbe, Hazel, 4 anni, e Violet, di due, insieme a suo marito, l’attore e regista 39enne John Krasinski.
«Come ogni madre, mi preoccupo irrazionalmente per le mie figlie e voglio assicurarmi che siano al sicuro, che siano protette e che non vengano prese in giro», ha spiegato la bella 35enne al tabloid britannico Daily Mirror.
«Io dico ai bambini che soffrono di balbuzie come ho sofferto io: “Tutti hanno qualcosa che non va, e questa, in particolare, è una cosa tua. E in un certo senso è bene che ci si prepari così, perché bisogna superare i problemi. Impariamo tanto di noi stessi superando i problemi».
La balbuzie non è più un problema ricorrente per la diva, ma certamente esiste ancora, soprattutto quando subentra lo stress o la stanchezza.
«A scuola mi chiedevano: “Perché non riesci a dire questa parola? Dilla e basta!”. Persino un’insegnante, una volta, mi ha detto: “Sputala fuori!”. Io balbetto e balbetterò sempre. Se sono stanca balbetto al telefono. Ancora oggi non sono brava a parlare al telefono!», ha concluso sorridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022