Spettacolo Emily Blunt: vittima di bullismo perché balbettava

CoverMedia

18.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Da piccola l’attrice veniva presa in giro dai compagni di scuola e ora teme che lo stesso accada alle sue figlie.

Emily Blunt si preoccupa che le sue bambine saranno vittime di bullismo, proprio come lei lo è stata ai tempi della scuola. La protagonista de «Il ritorno di Mary Poppins» ha avuto due bimbe, Hazel, 4 anni, e Violet, di due, insieme a suo marito, l’attore e regista 39enne John Krasinski.

«Come ogni madre, mi preoccupo irrazionalmente per le mie figlie e voglio assicurarmi che siano al sicuro, che siano protette e che non vengano prese in giro», ha spiegato la bella 35enne al tabloid britannico Daily Mirror.

«Io dico ai bambini che soffrono di balbuzie come ho sofferto io: “Tutti hanno qualcosa che non va, e questa, in particolare, è una cosa tua. E in un certo senso è bene che ci si prepari così, perché bisogna superare i problemi. Impariamo tanto di noi stessi superando i problemi».

La balbuzie non è più un problema ricorrente per la diva, ma certamente esiste ancora, soprattutto quando subentra lo stress o la stanchezza.

«A scuola mi chiedevano: “Perché non riesci a dire questa parola? Dilla e basta!”. Persino un’insegnante, una volta, mi ha detto: “Sputala fuori!”. Io balbetto e balbetterò sempre. Se sono stanca balbetto al telefono. Ancora oggi non sono brava a parlare al telefono!», ha concluso sorridendo.

Curiosità da star

Tornare alla home page