È nato Sylvester Apollo Bear, primogenito della modella e del marito Sebastian Bear-McClard.
12.03.2021, 09:33
Covermedia
Emily Ratajkowski e il marito Sebastian Bear-McClard accolgono con gioia l’arrivo del loro primo bebè.
La modella 29enne ha annunciato la lieta notizia attraverso le sue pagine social, rivelando il nome del neonato, Sylvester Apollo Bear.
«Sly è arrivato l’08/02/2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita», ha scritto la star.
Emily aveva confermato di essere in dolce attesa durante un’intervista concessa a Vogue a ottobre.
Nell’occasione la star si era rifiutata di rivelare il sesso del nascituro, ammettendo che avrebbe cresciuto il bebè senza gli «stereotipi di genere».
«Quando io e mio marito abbiamo detto ai nostri amici amici che ero incinta, la loro prima domanda dopo «congratulazioni» è quasi sempre stata: «Sapete cosa sarà?»», raccontava Emily. «Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia