SpettacoloEmily VanCamp e Josh Bowman si sono sposati
CoverMedia
22.12.2018 - 09:34
I protagonisti di Revenge sono diventati marito e moglie nella realtà.
Matrimonio segreto e alle Bahamas per i due attori, che si sono conosciuti sul set della serie tv dell’ABC.
Non è casuale la scelta della data: il 15 dicembre del 2013 è andato in onda il matrimonio dei personaggi Emily Thorne e Daniel Grayson.
Cinque anni dopo Emily e Josh hanno deciso di sposarsi proprio in quel giorno, iniziando così la loro nuova vita insieme.
Tra gli invitati alla cerimonia un’altra protagonista di Revenge, l’attrice Ashley Madekwe che indossava i panni di Ashley Davenport.
Emily e Josh stanno insieme dal 2011 e ora sognano una famiglia insieme.
In passato Emily VanCamp ha amato altri quattro attori: Chris Pratt, Dave Annabele, Joseph Morgan, Ben Mckenzie. Josh Bowman ha invece avuto un flirt con la defunta Amy Winehouse e una breve relazione con Miley Cyrus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022