Il rapper celebra un traguardo importante: i suoi dieci anni senza droghe e alcol.
Eminem celebra il suo decimo anniversario senza droghe e alcol.
Il rapper ha condiviso sui social network la gioia per l’importante traguardo, raggiunto nel fine settimana.
«Ieri ho celebrato i miei 10 anni», ha scritto la star, a commento di un’immagine raffigurante una medaglia di sobrietà.
Tanti i fan e gli amici ad essersi complimentati con Eminem, riuscito nell’ardua impresa di sconfiggere la dipendenza dall’alcol, senza rifinire nel tunnel.
«Buon anniversario di sobrietà al mio mentore @Eminem. Continua a lottare come sai fare… Ti voglio un bene dell’anima», ha twittato l’amico e collaboratore di lunga data Royce Da 5’9.
Eminem, 45, ha sempre parlato apertamente della sua battaglia contro la dipendenza da farmaci come il Vicodin, il Valium e l’Ambien.
Durante il Coachella, di cui è stato headliner lo scorso weekend, Eminem ha dedicato la hit Not Afraid a tutti coloro che stanno ancora lottando contro i propri demoni.
«Sono sobrio da 10 anni questa settimana. Non avrei potuto fare tutto ciò senza di tutti voi, questa canzone è per voi», ha detto la rap star alla folla.
Eminem potrà festeggiare nuovamente il decimo anniversario da sobrio la prossima settimana, quando sarà ancora una volta di scena al Coachella.
Al festival di Indio si sono già esibiti The Weeknd e Beyoncé, headliners rispettivamente di venerdì e sabato scorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022