SpettacoloEmma Bunton vuole Katy Perry per il tour delle Spice Girls
CoverMedia
27.11.2018 - 16:34
La cantante propone la popstar inglese al posto di Victoria Beckham nel tour della band.
Emma Bunton ha proposto di sostituire con Katy Perry il vuoto lasciato da Victoria Beckham nel prossimo tour delle Spice Girls.
All’inizio dell’anno Mel B, Mel C e Geri Horner hanno confermato che nel 2019 si esibiranno in una tournée inglese. L’atteso evento è stato però declinato dalla storica bandmate Victoria, oramai troppo impegnata con la sua griffe di abbigliamento.
In una recente intervista con Heart FM, Emma e Mel B hanno valutato le possibili candidate al posto dell’iconica Posh Spice, optando per una possibile adesione da parte della collega Katy Perry.
«In realtà Posh non è sostituibile», ha dichiarato Mel all’host radiofonico Jamie Theakston.
«Però se ci pensi bene… insomma io un pensierino su Katy Perry lo farei», ha chiosato Emma, aggiungendo subito dopo: «Ovviamente sto scherzando!».
Nonostante la Beckham abbia rifiutato il suo posto nel prossimo tour delle Spice Girl, l’ex cantante augura alle sue amiche e colleghe il successo che si meritano.
«Penso che le ragazze faranno un ottimo lavoro. Hanno grandi cose in programma, e non vedo l’ora di vederle all’opera», ha dichiarato Victoria Beckham durante il People's Choice Awards.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022