Spettacolo Emma Bunton vuole Katy Perry per il tour delle Spice Girls

CoverMedia

27.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La cantante propone la popstar inglese al posto di Victoria Beckham nel tour della band.

Emma Bunton ha proposto di sostituire con Katy Perry il vuoto lasciato da Victoria Beckham nel prossimo tour delle Spice Girls.

All’inizio dell’anno Mel B, Mel C e Geri Horner hanno confermato che nel 2019 si esibiranno in una tournée inglese. L’atteso evento è stato però declinato dalla storica bandmate Victoria, oramai troppo impegnata con la sua griffe di abbigliamento.

In una recente intervista con Heart FM, Emma e Mel B hanno valutato le possibili candidate al posto dell’iconica Posh Spice, optando per una possibile adesione da parte della collega Katy Perry.

«In realtà Posh non è sostituibile», ha dichiarato Mel all’host radiofonico Jamie Theakston.

«Però se ci pensi bene… insomma io un pensierino su Katy Perry lo farei», ha chiosato Emma, aggiungendo subito dopo: «Ovviamente sto scherzando!».

Nonostante la Beckham abbia rifiutato il suo posto nel prossimo tour delle Spice Girl, l’ex cantante augura alle sue amiche e colleghe il successo che si meritano.

«Penso che le ragazze faranno un ottimo lavoro. Hanno grandi cose in programma, e non vedo l’ora di vederle all’opera», ha dichiarato Victoria Beckham durante il People's Choice Awards.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia