Spettacolo Emma Marrone: attaccata da un hater durante una diretta

CoverMedia

9.4.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Nel corso della sua diretta Instagram con Luca Bianchini per #50domandesecche, cantante salentina ha ricevuto uno spiacevole messaggio.

Emma Marrone è una delle cantanti più amate, ma anche fra le più bersagliate dagli hater.

L’ultimo spiacevole episodio capitato alla cantante salentina è stato documentato durante la diretta Instagram con Luca Bianchini per la rubrica #50domandesecche, che si è conclusa con un terribile messaggio da parte di un leone da tastiera.

L’utente in questione, ha infatti scritto: «Spero che tu muoia». A quel punto, la cantante, visibilmente provata da quanto accaduto, ha inizialmente replicato, affermando: «Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi».

Chiusa la chiamata con Bianchini, Emma è tornata a bomba sullo sgradevole episodio.

«Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte», ha dichiarato la Brown.

«Vorrei incontrarvi come è sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone - riflette Emma -, io spero che questo momento lasci un po’ di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita».

Tornare alla home page