SpettacoloEmma Marrone: attaccata da un hater durante una diretta
CoverMedia
9.4.2020 - 13:10
Nel corso della sua diretta Instagram con Luca Bianchini per #50domandesecche, cantante salentina ha ricevuto uno spiacevole messaggio.
Emma Marrone è una delle cantanti più amate, ma anche fra le più bersagliate dagli hater.
L’ultimo spiacevole episodio capitato alla cantante salentina è stato documentato durante la diretta Instagram con Luca Bianchini per la rubrica #50domandesecche, che si è conclusa con un terribile messaggio da parte di un leone da tastiera.
L’utente in questione, ha infatti scritto: «Spero che tu muoia». A quel punto, la cantante, visibilmente provata da quanto accaduto, ha inizialmente replicato, affermando: «Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi».
Chiusa la chiamata con Bianchini, Emma è tornata a bomba sullo sgradevole episodio.
«Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte», ha dichiarato la Brown.
«Vorrei incontrarvi come è sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone - riflette Emma -, io spero che questo momento lasci un po’ di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022