SpettacoloEmma Marrone collabora coi 30 Seconds to Mars
CoverMedia
6.2.2019 - 16:33
La cantante salentina è al settimo cielo per il suo nuovo singolo «Love is Madness», in uscita il 22 febbraio.
Emma Marrone ha incassato un successo strepitoso.
La cantante salentina sta per pubblicare un nuovo singolo con i 30 Seconds to Mars capitanati dal testimonial di Gucci, Jared Leto. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Brown via Instagram pubblicando un dopo messaggio in inglese e in italiano per annunciare che il 22 febbraio arriverà «Love is Madness Feat. Emma».
«Sono senza parole!», scrive Emma Marrone sul social.
«Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! Grazie a @30secondstomars e @jaredleto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali».
La notizia arriva in seguito alla conferma che quest’anno Emma non parteciperà a Sanremo 2019 per concentrarsi sul suo tour «Essere qui», in partenza a Bari il 15 febbraio e con cui girerà l’Italia in nove tappe chiudendo a Roma il primo marzo.
«Per me è stata una grande esperienza da concorrente, vincitrice e valletta», ha dichiarato Emma alla Gazzetta dello Sport.
«Se un domani mi chiameranno come ospite e io avrò un progetto come questo di cui parlare sarò contenta di andare. Ma quest’anno non ci sarò».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022