Spettacolo Emma Marrone: «Ho capito che non mi voglio sposare»

CoverMedia

17.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante salentina ha scoperto un lato importante di sé grazie al suo primo ruolo da attrice nel film di Gabriele Muccino, «Gli anni più belli».

Grazie al suo primo ruolo da attrice, Emma Marrone ha scoperto che il set è le si addice perfettamente. Mentre interpretare la parte della sposa devota ha richiesto tutta la sua fantasia, perché se c’è uno step che la 35enne non prevede nella sua vita è proprio quello del matrimonio.

«Far finta di essere una sposina innamorata è stato complicato», confessa Emma Marrone a Verissimo, ospite insieme a Gabriele Muccino del programma per presentare il film.

Nella pellicola, in sala dal 13 febbraio, la cantante salentina interpreta Anna, un’aspirante attrice che mette in pausa la sua carriera per mettere su famiglia con l’inconcludente Riccardo, interpretato da Claudio Santamaria.

«Se mi è venuta voglia di sposarmi? Non succederà mai», assicura Emma rispondendo alle candide domande di Silvia Toffanin.

«La scena più difficile del film è stata quella del matrimonio - assicura -. Nel film amo Claudio, ma fare finta di essere una sposina innamorata è stato complicato».

La performance della Marrone è stata tuttavia convincente, al punto che si parla già di un altro progetto insieme a Muccino.

«Un altro film? Sono pronta. Se Gabriele diverse chiamarmi, ci sarò», commenta Emma con garbo.

E il cineasta replica sibillino: «Quando vedi il film non c’è alcuna differenza tra lei e gli altri attori».

Tornare alla home page