Body shaming Emma Marrone: «Ho sconfitto 3 tumori, il mio corpo è bello perché reale»

Covermedia

9.7.2024 - 16:31

Emma Marrone.
Emma Marrone.
IMAGO

In un'intervista esclusiva a Hype di Gq Italia, Emma ha espresso con franchezza la sua visione unica della bellezza femminile.

9.7.2024 - 16:31

Emma Marrone, celebre cantante italiana, ha recentemente condiviso una testimonianza sincera sulla percezione del corpo e sulla bellezza.

In un'intervista esclusiva a Hype di Gq Italia, Emma ha espresso con franchezza la sua visione unica.

«Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale», ha dichiarato Emma, evidenziando la sua storia personale di lotta e resilienza.

Cosa pensa dei commenti negativi sui social?

La cantante ha anche affrontato il tema dei commenti negativi sui social media, rivelando il suo atteggiamento di fronte alle critiche: «Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare. Penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi».

Emma ha poi aggiunto con determinazione: «Perciò, che mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti».

L'intervista ha suscitato un forte interesse, mostrando la forza e l'autenticità di Emma nel confrontarsi con temi così profondi e personali. Oltre alla sua musica, Emma continua a essere un esempio di empowerment e di amore proprio, incoraggiando i suoi fan a abbracciare la propria unicità e a non lasciarsi influenzare dalle critiche esterne.

Covermedia