SpettacoloEmma Marrone: «Il nuovo singolo? Manca poco!»
CoverMedia
26.2.2020 - 13:11
Dopo «Io sono bella» e «Stupida allegria» la cantante salentina anticipa ai fan l’imminente uscita dell’ultimo brano via Instagram.
Se siete in trepidante attesa di una nuova canzone firmata Emma Marrone, non perdete le speranze. La hit è in arrivo!
Lo ha annunciato la stessa cantante salentina nella sua ultima chat via Instagram coi fan, rivelando: «Il nuovo singolo? Manca poco!».
A breve avrà inizio anche il Fortuna Live 2020, che non a caso è stato uno degli argomenti di punta della convo, la cui data zero si terrà all’Arena di Verona il 25 maggio: proprio il giorno del compleanno della Brown.
«Emozionata è dire poco! Sono in fibrillazione. Stiamo già lavorando allo show e spero di riuscire a realizzare tutte le idee che mi girano in testa».
Tuttavia, oltre alle domande di rito sulla musica, molti follower hanno rivolto alla 35enne questioni dal tocco personale.
«Allo specchio chi vedo? Vedo una ragazza fragile e sensibile anche se lo dimostra a stento. Vedo una donna che sta crescendo, sta cambiando e non ha paura di risultare “diversa” - spiega Emma ai fan -. Vedo una cantante che ogni giorno si adopera per fare bene il suo lavoro che ama tanto e per il quale ha lottato e sacrificato tanto... Vedo me stessa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022