Musica Emma Marrone: «“Io sono bella” è il regalo migliore che potessi ricevere»

CoverMedia

6.9.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Il 6 settembre esce la canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri per la cantante salentina.

Con l’uscita di «Io sono bella» Emma Marrone celebra 10 anni di carriera e un vero trionfo personale.

Il 6 settembre esce la canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri per la cantante salentina, brano che descrive senza fallo le caratteristiche della grintosa musicista e rimarrà per sempre negli archivi.

«“Io sono bella” non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri», racconta Emma all’Ansa

«Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole. E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come nella foto di copertina (realizzata da Emilio Tini, ndr), per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo, sì, me la godo di brutto».

«Io sono bella», prodotto dalla Universal, è il primo brano che anticipa il disco che celebrerà i primi 10 anni di carriera di Emma.

Tornare alla home page

CoverMedia