SpettacoloEmma Marrone: nessun rancore con Belen Rodriguez
CoverMedia
21.4.2020 - 16:35
Nel corso di una diretta Instagram con lo scrittore Luca Bianchini la cantante ha affrontato lo scomodo argomento.
Emma Marrone torna a parlare della rottura con Stefano De Martino in una chat live su Instagram con lo scrittore Luca Bianchini.
L’occasione si è presentata quando un fan le ha posto la domanda scomoda: «Emma hai perdonato Belen?», riferendosi al tradimento avvenuto quasi dieci anni fa dell’ex fidanzato con la showgirl argentina.
«Oddio, assolutamente, ma non dovevo perdonare Belén semmai… Ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male».
I fatti risalgono al 2012 quando Belen venne scelta da Maria De Filippi per partecipare ad Amici. Nella trasmissione sbocciò subito la passione con De Martino che all’epoca stava con Emma Marrone, mentre Belen era fidanzata con Fabrizio Corona.
Sepolta l’ascia di guerra, l’ex star di Amici non serba nessun rancore, come dichiarato al settimanale Chi.
«Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato. Eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022