Spettacolo Emma Marrone riceverà le Chiavi della città di Firenze

CoverMedia

7.4.2020 - 16:34

Source: Covermedia

La cantante salentina ironizza sul riconoscimento offerto offerto dal sindaco della città Dario Nardella: «Onorata… spero di non perderle come le altre…».

Emma Marrone riceverà le Chiavi della città di Firenze direttamente dal sindaco della città Dario Nardella.

Lo ha anticipato il primo cittadino durante un’intervista con la trasmissione “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1.

«Il 13 ottobre, per il suo concerto al Mandela Forum, le offriremo le Chiavi della città visto che è una fiorentina doc», ha detto il sindaco riferendosi al capoluogo toscano, dove è nata la Marrone.

«Sono orgogliosa e onorata. Spero di non perderle come tutte le altre», ha risposto Emma come riportato dal Tgcom 24, esprimendo poi il suo punto di vista sulla pandemia che ha colpito duramente l’Italia.

«Estate senza concerti? Penso che sia giusto e doveroso per cercare di arginare al massimo questo problema. Ci vuole del tempo e dovremo cambiare le nostre abitudini. Quest'estate non potremo fare come ci pare ma è giusto così. Le ricadute sono peggio, lo dicono i medici».

Emma sta trascorrendo l’isolamento domiciliare a Roma, lontana dalla sua famiglia.

«Faccio un sacco di cose. Stamattina ad esempio ho deciso di cambiare la disposizione dei mobili in camera mia, ho smontato e rimontato tutto, credo di aver messo finalmente la testa del letto a nord. Ero partita dall'idea di passare l'aspirapolvere e sono finita a smontare un'intera camera da letto».

Anche la cucina offre interessanti momenti di evasione per la salentina.

«Oggi ho fatto il pollo alla cacciatora, l'altro giorno ho fatto una crema bavarese bigusto, con crema di cioccolato fondente e crema normale…».

Tornare alla home page

CoverMedia