SpettacoloEmma Marrone ricorda la vittoria ad Amici
CoverMedia
30.3.2020 - 13:12
Il 29 marzo 2010 la cantante salentina è salita alla ribalta - e ci è rimasta - grazie al talent show di Maria De Filippi.
Questo weekend Emma Marrone ha celebrato 10 anni dalla sua vittoria sul palco di Amici.
Episodio che ha per sempre cambiato la vita della cantante salentina, che da esordiente sconosciuta è diventata una delle voci più amate a livello nazionale e non solo.
«10 anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore», scrive Emma Marrone su Instagram, accanto agli scatti del 2010 che la ritraggono raggiante accanto a Maria De Filippi.
«Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio talento e a chi come lei ha sempre saputo guardare oltre. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante».
Nel corso della sua carriera Emma si è costruita un seguito enorme, con cui la musicista ha un rapporto profondo.
«Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono. Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo - prosegue la Brown -. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022