Musica Emma Marrone: «Rinuncio a Sanremo, ma parto col mio tour»

CoverMedia

28.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il 15 febbraio a Bari la cantante salentina darà il via alla prima data del suo «Essere Qui Tour», che terminerà il 1 marzo.

Tra poco più di due settimane Emma Marrone darà il via al suo «Essere Qui Tour».

Le nove date partiranno il 25 febbraio da Bari e comprendono, Reggio Calabria, Eboli, Livorno, Ancona, Casalecchio di Reno e Assago: dove Emma chiuderà i live il 1 marzo.

Il periodo della nuova tournée coincide però con quello del 69esimo Festival, decisone che la cantante salentina ha preso dopo attenta riflessione: «In passato Sanremo per me è stata una grande esperienza da concorrente, vincitrice e valletta. Se un domani mi chiameranno come ospite e io avrò un progetto come questo di cui parlare sarò contenta di andare. Ma quest’anno non ci sarò», commenta Emma Marrone a Il Giornale.

Oltre a parlare delle sue recenti release musicali, nell’ultimo periodo numerose testate si sono concentrate sulla vita amorosa della 34enne, che nonostante i rumor si professa single.

«L’amore è sapere aspettare - conferma Emma -. Questo è il mio pensiero oggi, a 35 anni. Vedo troppa gente che pur di avere qualcosa subito si accontenta, lo trovo molto triste. Io adesso sono felicemente single e aspetto qualcuno con cui valga la pena stare, altrimenti meglio sola».

Curiosità da star

Tornare alla home page