MusicaEmma Marrone: «Rinuncio a Sanremo, ma parto col mio tour»
CoverMedia
28.1.2019 - 13:11
Il 15 febbraio a Bari la cantante salentina darà il via alla prima data del suo «Essere Qui Tour», che terminerà il 1 marzo.
Tra poco più di due settimane Emma Marrone darà il via al suo «Essere Qui Tour».
Le nove date partiranno il 25 febbraio da Bari e comprendono, Reggio Calabria, Eboli, Livorno, Ancona, Casalecchio di Reno e Assago: dove Emma chiuderà i live il 1 marzo.
Il periodo della nuova tournée coincide però con quello del 69esimo Festival, decisone che la cantante salentina ha preso dopo attenta riflessione: «In passato Sanremo per me è stata una grande esperienza da concorrente, vincitrice e valletta. Se un domani mi chiameranno come ospite e io avrò un progetto come questo di cui parlare sarò contenta di andare. Ma quest’anno non ci sarò», commenta Emma Marrone a Il Giornale.
Oltre a parlare delle sue recenti release musicali, nell’ultimo periodo numerose testate si sono concentrate sulla vita amorosa della 34enne, che nonostante i rumor si professa single.
«L’amore è sapere aspettare - conferma Emma -. Questo è il mio pensiero oggi, a 35 anni. Vedo troppa gente che pur di avere qualcosa subito si accontenta, lo trovo molto triste. Io adesso sono felicemente single e aspetto qualcuno con cui valga la pena stare, altrimenti meglio sola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022