Spettacolo Emma Marrone si è buttata sui libri di inglese

CoverMedia

2.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Ora che stando ai rumor frequenta il modello norvegese Nikolai Danielsen, la cantante salentina ha deciso di ampliare il suo bagaglio culturale includendo le lingue straniere.

Emma Marrone sta perfezionando il suo accento British.

Ora che secondo i rumor frequenta il modello norvegese Nikolai Danielsen, la cantante salentina ha deciso di ampliare il suo bagaglio culturale includendo la più utilizzata delle lingue straniere.

«Ciao sono Emma e sto studiando inglese. Pietà!», scrive Emma Marrone su Instagram, con la solita ironia.

«Prima che partano allarmismi… Nella vita si studia per migliorarsi, per cercare di esser al passo coi tempi. Io purtroppo ho scelto di studiare francese 20 anni fa e ho fatto una cazza*ta - commenta la cantante - . C’è sempre tempo per studiare e per migliorarsi, a qualsiasi età si può cercare di migliorare degli aspetti e delle lacune”. “Io sono una ciuccia in inglese sto cercando di migliorare me stessa per sentirmi meglio, non per altro».

Le istantanee di un paio di settimane fa mostrano Emma in barca con il modello norvegese al largo di Capri, liaison che per ora la cantante non ha ancora commentato. Tuttavia, poco tempo prima la Marrone aveva dichiarato a Vanity Fair: «Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque», aggiungendo: «Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono».

Tornare alla home page

CoverMedia