Spettacolo Emma Marrone si emoziona: «Sono amici che ci sono sempre stati»

CoverMedia

25.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Durante la presentazione del suo nuovo album «Fortuna», la cantante salentina ha ricevuto tantissimi video messaggi di in bocca al lupo da colleghi e amici.

L’ultimo album di Emma Marrone è stato accolto con grande amore.

Come da tradizione, la cantante salentina ha presentato il suo ultimo progetto - «Fortuna» in uscita il 25 ottobre - a Radio Italia live, con un countdown a mezzanotte.

L’evento trasmesso in tv ha testimoniato una vera pioggia di video messaggi dedicati alla cantante e giunti da numerosi artisti del panorama musicale italiano. Dichiarazioni che hanno scatenato in Emma un fiume di emozioni.

«Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo», ha commentato Emma Marrone nelle sue ultime Instagram Stories, riferendosi ovviamente al brutto periodo passato recentemente.

«Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente».

Sono stati tanti i messaggi arrivati alla cantante tramite la diretta di Radio Italia. C'è stato l'amico Tiziano Ferro, il suo mito Gianna Nannini, gli amici Elisa, Giuliano Sangiorgi, Laura Pausini, Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Alessandra Amoroso, fino a Ligabue, Loredana Bertè, Fabio Rovazzi, Mahmood, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Nek, Noemi e Gabriele Muccino, tutti ringraziati dalla cantante nelle storie.

Fra tutti, Emma ricorda con una nota speciale Rovazzi e Paradiso.

«Tommaso e Fabio erano a Los Angeles lo stesso periodo che c’ero anche io. Andavamo in giro in macchina con i finestrini aperti, perché lì non ci conosceva nessuno, e ho fatto ascoltare loro alcune mie nuove canzoni».

Tornare alla home page