Spettacolo Emma Marrone si schiera con i lavoratori della musica

CoverMedia

16.6.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Aderendo alla protesta virtuale lanciata dai lavoratori dello spettacolo, la cantante salentina segue le orme di molti colleghi fra cui Gianna Nannini e Laura Pausini.

Emma Marrone si è unita alla protesta virtuale lanciata dai lavoratori dello spettacolo.

L’ultimo post social della cantante salentina mostra un foglio di carta con la scritta: «Emma Marrone, cantante #iolavoroconlamusica». Aderendo al sit-in online la Brown si unisce a colleghi, fra cui Vasco Rossi, Gianna Nannini e Laura Pausini, che nei giorni scorsi hanno espresso a gran voce il supporto per i i lavoratori della musica, dimenticati dagli ultimi emendamenti del Governo.

«Nella Musica - ha scritto Emma Marrone nella didascalia - lavorano in tanti, non solo i musicisti ed i cantanti. La Musica fa cultura, educa, emoziona, intrattiene e, se non bastasse, produce economie importanti (il solo comparto Cultura fa il 16% del Pil), dando lavoro a decine di migliaia di persone che oggi, causa Covid, rischiano di restare a casa. Sappiamo che ci sono delle proposte di emendamento al Dl Rilancio che ci riguardano. Chiediamo che la politica non le ignori, adoperandosi al più presto per dare finalmente dignità a tutti coloro i quali lavorano per il bene della Musica».

Tornare alla home page