Spettacolo Emma Marrone sul primo ciak di Muccino: «La vita mi sorprende ogni giorno»

CoverMedia

10.6.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La cantante salentina è sul set de «I migliori anni» di Gabriele Muccino insieme a Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff. 

Emma Marrone ha debuttato sul set con Gabriele Muccino.

Dal 3 giugno la cantante salentina è impegnata nelle riprese de «I migliori anni», ruolo che la vedrà recitare accanto a celebrità del cinema come Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff. 

«La vita mi sorprende ogni giorno», scrive Emma Marrone su Instagram, prima di rivolgere un consiglio ai fan: «Lasciate che la vita vi attraversi, non alzate nessun muro, non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre».

Come riporta Vanity Fair, «I migliori anni» è la storia di quattro amici (Giulio interpretato da Favino, Gemma dalla Ramazzotti, Paolo interpretato da Rossi Stuart e Riccardo da Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 fino a oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Di nuovo un film corale, quindi, che arriverà nelle sale il 13 febbraio del 2020, distribuito da 01 Distribution.

Tornare alla home page

CoverMedia