SpettacoloEmma Marrone sul primo ciak di Muccino: «La vita mi sorprende ogni giorno»
CoverMedia
10.6.2019 - 13:15
La cantante salentina è sul set de «I migliori anni» di Gabriele Muccino insieme a Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff.
Emma Marrone ha debuttato sul set con Gabriele Muccino.
Dal 3 giugno la cantante salentina è impegnata nelle riprese de «I migliori anni», ruolo che la vedrà recitare accanto a celebrità del cinema come Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Nicoletta Romanoff.
«La vita mi sorprende ogni giorno», scrive Emma Marrone su Instagram, prima di rivolgere un consiglio ai fan: «Lasciate che la vita vi attraversi, non alzate nessun muro, non imponetevi mai nessun limite. Lasciate scorrere tutta la vostra energia. Sempre».
Come riporta Vanity Fair, «I migliori anni» è la storia di quattro amici (Giulio interpretato da Favino, Gemma dalla Ramazzotti, Paolo interpretato da Rossi Stuart e Riccardo da Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 fino a oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Di nuovo un film corale, quindi, che arriverà nelle sale il 13 febbraio del 2020, distribuito da 01 Distribution.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022